Quando contattarci

Prima di farvi consigliare male e rifare gli impianti o rompere a destra e a manca, pensate che esistono metodi di rilevamento delle perdite occulte molto efficaci e possono farvi risparmiare tempo denaro e fastidiosi rompicapo. Oltre agli strumenti servono: esperienza e conoscenza del mestiere.

- una bolletta dell'acqua troppo cara?
- l'impianto di riscaldamento scende di pressione regolarmente?
- la caldaia di produzione acqua calda e' accesa con tutti i rubinetti chiusi? 
- muri bagnati e umidità che sale?

C'è una perdita idrica occulta! Si sa che c’è ma non si sa dov’è e come individuarla
A questo punto potete fare una telefonata e chiedere se possiamo aiutarvi!
E’ il nostro mestiere e lo facciamo con serietà e competenza da molti anni, e con l’attrezzatura di ultima generazione: geofono, correlatore computerizzato, termocamera, strumento di ricerca con gas tracciante, cerca tubi, cerca servizi.
Eseguiamo ricerche perdite idriche su impianti di riscaldamento, acqua potabile, antincendio, presso condomini, abitazioni private, capannoni, insediamenti produttivi, strade asfaltate e bianche. Consigliamo di contattarci prima di iniziare una ricerca a caso, per evitare demolizioni inutili e costose!
Chiamate con fiducia 339-3751772 Tecn. Giuseppe Scurto

UA-19547977-1

Questo sito utilizza cookie di terze parti per il suo funzionamento. Clicca o continua la navigazione per accettare. Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi questa informativa estesa sui cookie clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.